phone: +385 1 2345 678
e-mail: mattadrisson@yahoo.com

Mystery E Morto La Nuova Frontiera Della Seduzione Italiana

Mystery E Morto La Nuova Frontiera Della Seduzione Italiana
Oggi apro un succession nel quale voglio spiegarvi il motivo per cui il metodo The supernatural morto, cos come molti altri metodi di cui avrete sentito parlare ( o ancor peggio studiato). Vi far anche qualche cenno del mio nuovo metodo rivoluzionario che ho elaborato in anni di pratica sul campo; un modello di seduzione naturale e superpotente che mander sicuramente in pensione i metodi tradizionali.Durante il mio percorso di crescita negli Stati Uniti sono entrato in contatto con molte realt dei PUA mondiali. Personalmente ho avuto il piacere di conoscerne alcuni molto bravi, tra cui Brad P e Adam Lyons. Ho fatto un percorso lungo, molto faticoso, che mi ha portato a gioie enormi, centinaia di donne sedotte, sia negli USA sia in Europa, Italia compresa ovviamente;)La situazione oltreoceano non come la nostra ovviamente, per questo ho affinato il mio metodo rivoluzionario con la nostra realt italica.Man mano che facevo pratica comprendevo che tutto sommato le cose si ripetevano, molte annotazioni dei vecchi metodi erano tutto sommato superflue.Il motivo per cui esistono tanti metodi sta in una semplice ragione che si chiama positive.Ma lasciatemi spiegare il motivo per cui metodi come The supernatural sono ormai superati.Innnanzitutto chiariamo cosa un metodo.Il metodo un linguaggio, non un contenuto, uno schema operativo come qualcuno di voi l'ha definito.I metodi cambiano, le lingue cambiano, e studiare The supernatural come studiare il latino. S, resta una lingua valida per parlare, ma vecchia, complicatissima, troppo contorta.Alight studiare latino quando si pu parlare l'inglese? Non pi easy? Dopo questa premessa favolosa e geniale, veniamo al dunque, demoliamo la roba vecchia!1) ATTRACTION-COMFORT-SEDUCTIONQuesto schema la cosa pi folle che un essere umano possa imparare per conquistare le donne. S, pu andargli bene una volta o due, ma non diventer MAI un seduttore con la S maiuscola.Manco mi soffermo su A1, A2 e A3, self-confidence penso sia per malati mentali.Non esiste una fase di attrazione, non una fase, ma pi che altro un ingrediente che serve e va incrementato durante TUTTA l'interazione.Non esiste tantomeno una fase di comfort, il rapporto lo porti avanti SEMPRE, dalla prima stretta di mano al sesso e dopo;)Non esiste tanto meno una fase di seduzione, self-confidence anche questa dura SEMPRE sino alla fine di una relazione.Apprendere la seduzione con questo schema hegeliano porta a diventare dei perfetti contraption sociali.Quando vado in un locale, mi metto a ballare con una e dopo 2 minuti abbiamo la bocca appiccicate, dopo 10 minuti stiamo nei bagni del locale con lei col mio uccello in bocca? Dove sono le fasi?!Ecco che allora arrivano i babbei che dicono: eh sai, ho fatto A1, A2 ma non riuscivo a rations A3...ho fatto comfort ma non ci stava, forse non ho fatto abbastanza attraction.Ma vi rendete conto?E sarebbe questa la seduzione naturale? Io direi pi di androidi.2) SHIT-TESTQua c' da ridere. Ho sentito di tutto e di pi. Vedo che anche qua su IS c' questa virus immaginaria di shit-test. Ho visto alcuni succession che sembrano analisi psichiatriche del cervello femminile.La bella notizia che il 99% gli shit-test che vedete non esistono e servono song a complicarvi la vita. Gli unici veri test che vi possono far perdere la partita sono song particolari casi che vi illustrer pi avanti.3) NEG, C&F, P&PIl motivo per cui il commento acido l'hanno chiamato NEG e l'atteggiamento bastardo e simpatico C&F, di prendervi per i fondelli.Alight, come insegno nel mio metodo, tutto quanto frutto dello stesso principio.Non capite? Andiamo pi a fondo!Nei miei primi approcci, siccome avevo letto The supernatural, avevo l'ossessione di neggare le belle fighe che se la tiravano. Sapete il famoso ' ma quelle unghie sono vere?' ?Ebbene, cosa rappresenta questa frase? Cos'?NULLA.E' song una frase.Quando le dico 'sei carina, mi piaci'.E questa cos'?NULLA.Anche questa song una frase.Se dico 'sei carina, peccato che non sei il mio tipo'.Questa s che una tecnica. Push&Pull, quello che sin dai tempi di Casanova si chiamava tira&molla, insomma ci capiamo.Il NEG altro non che un momento, il momento del 'molla', ma il principio sempre lo stesso. Il fatto stesso di dare un nome a questo momento complica, self-confidence poi nascono tutte le questioni su quando usare i neg, come e con quali ragazze.Questo song uno dei tantissimi esempi. Per il C&F vale lo stesso discorso, sempre tira e molla.Il tira e molla l'arma sostanziale per creare attrazione ed la untrue del mio fantastico metodo.Dopo queste tre chicche che sicuramente avranno sconvolto il modo in cui molti di voi hanno visto la seduzione sino ad oggi, vorrei illustrarvi alcuni cenni, in modo che possiate capire davvero self-confidence cos devastante.L'attrazione si crea attraverso due canali: quello fisico e verbale. Entrambi sono importanti, ma non equivalenti come peso. Direi che stanno in un rapporto di 4 a 1 di giorno, e di 8 a 1 di notte( eh s, giorno e notte non la stessa cosa;)).Il principio sempre il tira&molla, fisico, (schiaffetti, spinte, etc...) e verbale, come l'esempio illustrato prima.Si tratta di alternare il contatto e il distacco, in modo sempre pi profondo.Il scale di stacco e contatto dipendono dal momento: di giorno, i tempi sono pi lunghi, di notte tutto molto pi frenetico. Quando facevo l'esempio del pompino in 15 minuti, cosa che ovviamente mi accaduta pi di una volta( e non song quella;)), tutto era stato raggiunto da questa semplice cosa: ballo in pista,( dove c' gi una forma di tira e molla nel ballo stesso, anche se molto sottile), bacio non sguaiato sino in fondo, ma ero io stesso ad interromperlo, per aumentare la voglia di me, tutto fatto in modo molto frenetico e dispettoso. Poi l'ho presa per mano con decisione nel picco dell'attrazione e l'ho portata in bagno:)Capite? Naturalmente song un esempio del potere devastante di quest'arma. E se ci providence caso, non ho detto una sola parola! Eravamo di notte, in un locale, non serviva il verbale (vedete che tutto torna?).Naturalmente di giorno cambia, c' bisogno di un tira e molla pi smussato, con un rapport maggiore. E come detto, il verbale ha pi peso. E' un discorso ampio, vi sto song dando degli spunti, self-confidence da domani possiate gi applicare questa mentalit che vi far raggiungere quello che sino a ieri non siete riusciti a raggiungere.La parola d'ordine semplicit!Metodo nuovo non significa contenuto nuovo self-confidence gira e rigira tutti i metodi dicono la stessa cosa. E' il linguaggio che determina il nostro successo. Questa stata la pi grande lezione che ho appreso dalla mia grande esperienza.Naturalmente non c' lo spazio qua per illustrare tutto il mio metodo, magari pi avanti aprir un succession per spiegarlo in modo pi completo, approfondire altri aspetti importanti.Sarebbe ancora pi bello se potessimo organizzare un giorno un evento (ovviamente gratuito e aperto a tutti) per tutti gli amici di IS e i coach di onlyone, per confrontarci su questo mondo fantastico.Max

Origin: young-pickup-artist.blogspot.com

0 comments: